Per maggiori informazioni: +39 0733 230146
PRENNA GEOM. PAOLO - LOGO

Lo studio

Riferimento nella redazione di contratti di locazione a Macerata

Realtà all'avanguardia a Macerata, dalle consulenze extragiudiziali alle pratiche catastali, passando per la progettazione degli interni ed esterni, il Geom. Prenna è l'esperto a cui affidare tutti i suoi progetti.
Attento infatti a soddisfare ogni richiesta, lo studio Confedilizia si distinguerà a Macerata per garantirle solo il meglio e nel completo rispetto delle normative vigenti. Aspetti che da anni ne fanno una vera certezza su cui contare sempre.

Consulenze di bioedilizia

Studio di riferimento nella bioedilizia, ovvero in tutti quegli accorgimenti che permettono di creare delle costruzioni efficienti ed a basso impatto ambientale, le consulenze proposte dal Geom. Prenna le consentiranno di ottenere degli ambienti dal grande comfort e benessere. 

Grazie infatti all'impiego di un attento isolamento termico, realizzato con materiali altamente naturali e non pericolosi per la salute, la Confedilizia sarà in grado di garantirle solo le soluzioni più idonee.

Progettazione interni ed esterni

Realtà di riferimento nella progettazione degli spazi interni ed esterni, lo studio di Macerata sarà in grado di consigliarle le varianti migliori per le sue richieste abitative, avvalendosi delle ultime innovazioni del settore.
Il tutto al fine di migliorare la completa abitabilità di ogni ambiente e la sua estetica.

Pratiche catastali ed edili

Partner all'avanguardia anche nello svolgimento delle pratiche catastali, il Geom. Prenna si occuperà di eseguirle nella loro totalità a partire dal rilievo del fabbricato fino alla redazione delle planimetrie e dei modelli per la rendita catastale.
Specializzato in particolare nell'offrirle un'assistenza sempre completa, lo studio di Macerata si occuperà di ogni aspetto aiutandola a districarsi in temi così complessi come quelli del catasto e dell'edilizia.
Per richiedere un appuntamento in studio chiami ora il +39 0733 230146
Share by: